LA NOSTRA STORIA

MAV nasce nel 2023 dall'idea di due giovani ragazzi di origini romane, che decidono di cambiare radicalmente le loro vite. Sì, perché per noi MAV non è un "semplice" brand ma è la nostra storia, la nostra idea, il nostro amore verso gli animali, i nostri sacrifici e quelli delle persone a noi vicine, che hanno creduto in noi sin dal primo giorno.

Tutto nasce dall'esigenza di voler realizzare qualcosa di unico e realizzato da noi, con il nostro handmade.

Maverick, il nostro cucciolo di pastore australiano, ci ha spinto e ispirato a creare dei prodotti unici nel loro genere, e soprattutto che fosse un richiamo all'amore che nutriamo nei confronti degli animali, da sempre al nostro fianco. Inoltre, questo brand, rappresenta per noi non solo un'opportunità di crescita personale, ma anche una forte esigenza di riscatto nei confronti della vita e della società che oggi ci circonda.

  • CHI SIAMO

    Noi siamo Alessia e Valentino, abbiamo 20 e 23 anni e veniamo da Roma. Abbiamo intrapreso questo percorso senza particolare esperienza in materia, ma col tempo, abbiamo capito che l'importante era provare, accettare le sfide e i rischi che comporta questo mestiere. Non sempre è stato facile...ma una cosa è certa: la nostra determinazione ci ha portati a dove siamo oggi e siamo molto fieri di questo.

  • SIGNIFICATO DEL NOME

    Ci è voluto un' po' di tempo prima che scegliessimo il nome. Non ci piaceva nulla di ciò che sceglievamo, senza mai renderci conto che già lo avevamo. MAV nasce dalle iniziali dei nostri nomi ovvero: Maverick, Alessia, Valentino. Volevamo un nome che racchiudesse tutta la nostra giovane famiglia nel progetto. E quale nome meglio di questo?

  • IL NOSTRO OBBIETTIVO

    Il nostro obbiettivo è certamente quello di sensibilizzare l'amore e il rispetto verso gli animali, che al giorno d'oggi, viene spesso dimenticato.

1 su 3